Fabrizio D'Ottavi

Il Blog e le News

Comunicato stampa sul Vernissage

Post evento 
"collezioni di modernariato in pittura" 

Alle 19,30 del 4 novembre una grande folla di amici, pittori e addetti ai lavori hanno varcato la soglia di, Spazio Novecento (EUR –Roma) per il debutto in pubblico dell'artista Fabrizio D'Ottavi. 
Attualmente il luogo scelto da D'Ottavi per l'evento è considerato il più trendy della capitale e non a caso ha richiamato nomi di tutto rispetto come Federico Moccia e Renato Zero. 
Le 40 tele raffiguranti alcuni oggetti di modernariato di proprietà dell'artista stesso (che ne possiede una ricca collezione) sono state posizionate a contorno della grande sala espositiva che ben si presta ad esaltare lo stile pittorico, iper realistico e straordinariamente colorato e particolareggiato. 
Una piccola parte della collezione D'Ottavi l'ha dedicata al grande artista americano Norman Rockwell del quale ha riprodotto alcuni tra i suoi più famosi posters. 
Ricordo che l'evento ha ottenuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dell'assessorato alle politiche culturali e della comunicazione della città di Roma, dell'ente EUR. 

Per ulteriori informazioni www.fabriziodottavi.it

Elisabetta Reggio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
06 30889194 345 4767293

Articolo apparso su “Il Messaggero” del 6/11/2010
Invito al Vernissage